Glam Concept •    The Glam side of Art }

Reply
Stivali in gomma
view post Posted on 5/11/2009, 19:31Quote

Millennium Member

Group: Admins;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 16:57

Rappresentano il top della moda di quest' inverno, gli stivali di gomma così come gli indossavamo da bambini interpretati dalle più prestigiose firme stanno spopolando, colori sgargianti uniti a linee eleganti e raffinate, innovativi o classici, per tutti i gusti e le età.
Lo stivale Wellington firmato Burberry si dimostra nelle forme più diverse con un pattern che propone i tipi check o semplicemente e amabilmente neri. Celine invece unisce la sgargiante gomma colorata a originali inserti di pelle, più giocosi la versione presentata da Fendi.
I più giovani ammireranno sicuramente la proposta Pirelli PZero, stivale in robusta gomma colorata che avvolge il polpaccio mentre la suola lascia l'impronta del marchio.
Per chi non si sente più così giovane e non ama gli stivali di gomma le Swims rappresentano la giusta soluzione, si calzano sopra alle normali scarpe, comode e leggere, ma molto resistenti , permettono di non rinunciare mai alle scarpe eleganti, costose e delicate, anche quando il tempo minaccia tempesta.

FONTE

Altri modelli: x x

E voi, cosa ne pensate?
A me piacciono, ma solo lo stile dei Fendi. Anzi, da quello che mi sembra di vedere dalla foto, sono alti sul tacco i Fendi, io invece li vorrei bassi. Così li avevo visti nella collezione A/I di Lacoste, che però ora non riesco a trovare.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:52Quote

Io respiro con la mente.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 15:20

a me non piacciono XD
a guardarli mi viene naturale a pensare al contadino che li usa mentre spala il letame, è più forte di me. sono contadina inside ahah XD

e poi, vivere a orecchio,
metterci tutto,
e forse stonare di brutto

ICON; PANIK!; GLAM;
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:04Quote

~ icon by me © ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:57

Io difficilmente compro stivali perché pochi mi piacciono, nel senso che compro solo quelli con i tacchi XD
Vi ricordate quelli tipo da folletto con gamba larga e raso terra?! Si sono portati tantissimo e ancora tante li portano ma io non li ho mai comprati. =D

image

no stress
i think i'm just crazy

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:24Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 10:51

io me la penso proprio come cri XD mi ricordano mio nonno quando andava a spiantare le lattughe quando il terreno era bagnato XD

E mi ritrovo ancora qui...a parlare al cielo
Ha le braccia grandi e il sorriso che sa di scintille.
E' vestito di tutto punto...è vestito di stelle.
Fa paura questo gigante che mi accarezza la testa,
che mi guarda vivere e non dice niente.
E vorrei contare le sue stelle, per conoscerlo meglio
per scoprirlo amico...
Ma le stelle quante sono?

Me on_
DeviantArt
MSN Space

We are the BEST and FUCK the rest!

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:37Quote

Icon ©

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 03:50

diciamo che non sono un'amante, ma ne ho visti alcuni in qualche vetrina che davvero non sono poi così male! ad esempio quelli leopardati se li avete mai visti, molto bestiolinosi xD

image image image

this is the place this is the music

free your mind and fly

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
4 replies since 5/11/2009, 19:31

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

This Is My Hollywood was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.
Thanks For The Icons Sweetie
Tabella creata da  ~Nutellina• distribuita su • Graphic Lovers }