Vi state chiedendo come saranno le scarpe autunno inverno 2009- 2010 prima di procedere all’acquisto?
Ecco tutte le news riguardo decoltè,stivali,tronchetti,ballerine...!
Spiacenti ragazze per la brutta notizia, ma se pensavate di poter riposare i vostri piedi affaticati dai dieci cm di tacco dei sandali estivi, l’inverno non cambia regime e ci conferma scarpe alte, altissime, vere e proprie sculture da portare ai piedi.
In alternativa però ci sono sempre le care vecchie ballerine, che questa volta vanno finemente decorate, ricche di dettagli gioiello e segni distintivi forti, oppure in versione bebè con cinghia e doppia colorazione bianco e nero.
Altro carattere irrinunciabile delle scarpe inverno 2009- 2010 è l’accoppiata vincente tacco alto e plateau, utilizzata su décolletés, tronchetti e anche stivali.
Impossibile non citare poi gli stivaloni da pesca nei colori autunnali, non più quindi stivaletti coloratissimi da pioggia, ma veri e propri stivali da lavoro dal taglio maschile. Poi ci sono gli ankle boot-sandalo, e le bebè in vernice con cinghia e décolleté dalle linee bombate e dai tacchi vertiginosi e solidi.
In linea di massima quanto ai tessuti, potete puntare sulla vernice, sulla stampa cocco e anche sullo scamosciato, tutti rigorosamente nei colori della terra come verde militare, verde bosco, prugna, amaranto e varie versioni di marrone.
Da non trascurare neanche il blu notte, l’abbinamento nero e panna e le tinte shock che si limitano al blu elettrico, il fucsia e il rosso ma ben dosate.

FONTE:
www.pourfemme.itCosa ne pensate? io letteralmente sbavo di fronte ad ogni vetrina, comprerei tutto! adoro le decoltè altissime,col plateau,in camoscio o con fiocchi e decorazioni, gli stivali in camoscio con le svolte e le ballerine in tessuto!!!
Quelli che invece non vorrei mai,neanche regalati, sono i tronchetti,ovvero quei semi-stivali/decoltè chiuse davanti.... sono troppo fascianti e poco femminili secondo me!
A voi...
E mi ritrovo ancora qui...a parlare al cielo
Ha le braccia grandi e il sorriso che sa di scintille.
E' vestito di tutto punto...è vestito di stelle.
Fa paura questo gigante che mi accarezza la testa,
che mi guarda vivere e non dice niente.
E vorrei contare le sue stelle, per conoscerlo meglio
per scoprirlo amico...
Ma le stelle quante sono?Me on_
DeviantArt MSN SpaceWe are the
BEST and
FUCK the rest!