Group: Admins; Posts: 1930 Location: C/mare di Stabia
Status:
Noi admins non abbiamo ancora le idee chiare su chi nominare mod siccome non è detto che chi lo era nel vecchio forum lo voglia essere anche nel Glam. Quindi, per evitare equivoci, apriamo le richieste di moderazione solo per chi vuole riproporsi, e non per nuove persone, almeno per adesso. Ovviamente da chi lo farà ci aspettiamo molta partecipazione, impegno serio e coerenza. Dopodichè saremo noi a decidere se accettare o meno la richiesta. Teniamo a precisare che non abbiamo intenzione di offendere o di deludere nessuno.
Tommy&Marty Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia. Edward Cullen - New Moon
Group: Member Posts: 1101 Location: ...D r e a m l a n d...
Status:
mi ripropongo...adesso che siamo ritornate magari ritorna anche la voglia di fotoscioppare!!!
E mi ritrovo ancora qui...a parlare al cielo Ha le braccia grandi e il sorriso che sa di scintille. E' vestito di tutto punto...è vestito di stelle. Fa paura questo gigante che mi accarezza la testa, che mi guarda vivere e non dice niente. E vorrei contare le sue stelle, per conoscerlo meglio per scoprirlo amico... Ma le stelle quante sono?
Momo considerò con un'occhiata tutta la grande sala. «E' per questa ragione che tieni tanti orologi, vero? Uno per ogni uomo?». «No, Momo. Questi orologi sono soltanto un mio passatempo. Sono imitazioni molto imperfette di qualche cosa che ogni creatura umana ha nel proprio intimo. Perché come voi avete occhi per vedere la luce e orecchie per sentire i suoni, così avete un cuore per percepire il tempo. E tutto il tempo che il cuore non percepisce è perduto, come i colori dell'arcobaleno per un cieco o il canto dell'usignolo per un sordo. Ma, purtroppo, ci sono cuori ciechi e sordi che, anche se battono, non sentono».❤
Ragazze scusate, ma devo ritirare la richiesta di moderazione come Tersy perchè avendo la maturità quest'anno non ho molto tempo di stare al pc.. Scusate un sacco.. Continuerò a passare comunque!
Tommy&Marty Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia. Edward Cullen - New Moon
Group: Member Posts: 1101 Location: ...D r e a m l a n d...
Status:
ragazze io mi riripropongo... sapete quanto ci tengo a voi <3
E mi ritrovo ancora qui...a parlare al cielo Ha le braccia grandi e il sorriso che sa di scintille. E' vestito di tutto punto...è vestito di stelle. Fa paura questo gigante che mi accarezza la testa, che mi guarda vivere e non dice niente. E vorrei contare le sue stelle, per conoscerlo meglio per scoprirlo amico... Ma le stelle quante sono?