Non so. Non l'ho mai vista ridere. Eppure se fossi lei, con tutti i soldi che si ritrova, un sorrisino ogni tanto lo farei. Preferisco persone semplici. Viso rifatto, seno rifatto, tutto rifatto. Un po' gatta morta. Charlize for president!
Group: Admins; Posts: 1930 Location: C/mare di Stabia
Status:
Dico che è fissata in modo assurdo! Anoressica, fashion victim, chirurgo dipendente e chi più ne ha più ne metta. Come hai detto tu Betta, manco un sorriso abbozza ogni tanto... non è proprio un modello da seguire ne tantomeno da venerare -.-
Secondo me non ha eleganza, qualunque cosa indossi risulta volgare.
E poi oddio o.o quegli stivali sono davvero orribili. D'accordo che i gusti sono gusti, però...
A parte che, sì, anch'io li definisco orribili, secondo me è anche un farsi del male per niente: non penso siano comodi, fanno schifo e mi sanno molto da catwoman. >_>
Group: Admins; Posts: 3944 Location: uno scarabocchio
Status:
Uhm, probabilmente è fermamente convinta che l'espressione imbronciata sia molto più attraente di un sorriso, ormai fuori moda. E probabilmente, insaccata come una salsiccia in quei cosi grumosi che abiti non sono, si crede anche sècsi. (:
e poi, vivere a orecchio, metterci tutto, e forse stonare di brutto ICON; PANIK!; GLAM;
Io qualunque cosa indossi la trovo volgare, non so perchè, forse è l'atteggiamento. In quella foto con gli stivali, se non fosse per gli stivali (che tra parentesi sono orribili) sarebbe stata meno vogliare del solito. Comunque non mi piace, mi sta anche un pò antipatica
Tommy&Marty Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia. Edward Cullen - New Moon
Group: Member Posts: 1101 Location: ...D r e a m l a n d...
Status:
volgare o no,a me fa tanta paura O____O ha le sembianze di uno scheletrino fashion victim!! Con tutti i soldi che ha potrebbe metterla qualcosa sotto i denti ogni tanto. ok,grasso è bello ma magro è meglio....ma non a questo punto!!! io propongo una dieta a base di cheesburger e patatine everydayeverynighteverysecondofherlife.... cmq...per tornare al discorso....sapete che barca di soldi prende ogni volta che si mostra in pubblico volgare e scazzata così??? XDXDXD
E mi ritrovo ancora qui...a parlare al cielo Ha le braccia grandi e il sorriso che sa di scintille. E' vestito di tutto punto...è vestito di stelle. Fa paura questo gigante che mi accarezza la testa, che mi guarda vivere e non dice niente. E vorrei contare le sue stelle, per conoscerlo meglio per scoprirlo amico... Ma le stelle quante sono?
ah perchè vive ancora quell'essere? o_O l'ho sempre detestata U.U quella non sa nemmeno cosa sia l'eleganza....è solo esibizionista d egocentrica...oltre che schifosamente ricca...si diverte a fare la ragazza copertina nel tempo libero mentre impiega il resto della sua vita a rincorrere le sue ossessioni....che poi non fa nemmeno tutta questa bella vita, ha un sacco di problemi di salute e ho sentito anche con la droga...mah! per me è un modello da abolire
è decisamente esagerata (esempio lampante:quegli stivali,che possono essere griffati più che mai ma sono a dir poco osceni!) e sono totalmente d'accordo col fatto che non abbia nulla da fare,tranne che rincorrere le sue manie.La sua forma fisica non è elegante,e si fa strizzare i vestiti addosso talmente tanto,che se in principio erano belli poi diventano l'ennesima tutina sexy senza anima..Non mi piace!